Intervista al giovane Teodoro Grazioso 29-11-2010

L'esultanza al suo goal, quello del definitivo 3-1
L'esultanza al suo goal, quello del definitivo 3-1

1)Buongiorno Teo …. come è stato per te segnare il primo goal con la maglia del Carrao, vista anche la splendida azione, arrivata pochi minuti dopo il tuo ingresso in campo?

Sai, la più bella cosa di una partita è vincere, e la mia squadra stava vincendo meritatamente,ma il goal è stata un risposta a tutta la gente che magari non mi conosce ancora bene, grazie al mister, ieri è stata una festa per me, soprattutto per il goal.

 

2)3-1 dopo una partita meritata, anche se loro sono riusciti ad andare in vantaggio su calcio di rigore e sul 2-1 ci hanno messo un po’ in difficoltà …. come è stata la nostra prestazione?

Avevamo forse un po’ di paura ma il 3-1 ha dato conferma alla prestazione svolta da noi. Io credo che anche se abbiamo molti assenti siamo riusciti a dimostrare che siamo un grande gruppo.

 

3)Che cosa ne pensi, appunto,  di questo gruppo?

Penso, che sia un gruppo di quelli difficili da trovare in giro, lo dico dopo aver conosciuto tante squadre che non mi hanno dimostrato una cosa fondamentale, cioè quella caratteristica che il Carrao ha, e cioè di essere una famiglia. Lo posso confermare io che sono nuovo, infatti settimana scorsa mi sono fatto male, e vedere Ibra che mi consola e che mi tranquillizza è stata una bellissima conferma che i ragazzi del Carrao sono unici..

 

4)Grazie delle tue parole …. siamo terzi  a -2 dal Real Cropani insieme all’Uria, se non fosse stato per la brutta e immeritata sconfitta con il Caraffa in cui potevamo vincere, a quest’ora saremmo primi …. come vedi il nostro andamento?

Siamo stati molto timidi nella partita con il Caraffa e non abbiamo messo il 100% in campo, ma anche con la stessa Uria, purtroppo gli sbagli si pagano …. Ma dobbiamo sudare ira che siamo in un ppunto molto importante della classifica …. Contiamo sui recuperi e nelle 3 partite prima delle feste, dovremo confermare in tutti i sensi quel posto in classifica….

 

5)Domenica prossima la sfida con il Cortale, poi subito dopo il derby contro il Real Cropani … come vedi questa partita, visto che tu sei di Steccato … è lo stesso un derby,o è una partita importante contro la prima in classifica?

Sai è vero, quando c’è una partita importante si vede sempre solo quella. Sai anche se c’è il derby, il Cortale non deve essere sottovalutato, cioè prima del derby dobbiamo vincere il 5 dicembre, guadagnare 3 punti anche perché il real, non ha una partita facile con il Petronà…poi io come nuovo considero il derby una partita importante ma non molto difficile…

 

6)All’esultanza abbiamo visto come dopo aver esultato con i compagni, sei andato ad abbracciare il presidente … hai qualcosa da dirgli?

Che è una persona fantastica….Anche perché insieme al mister mi ha dato fiducia e me ne daranno sempre… E’ disponibile non solo ad ogni mio problema ma anche ad ogni partita della squadra… Credo che tutti dobbiate sapere che il goal è dedicato a lui…. e devo ringraziare al mister che mi ha messo in campo…. Vorrei fargli sapere che il mister è una persona altrettanto stupenda e che riesce a mettere tutti in partita, lo dico io che conosco la panchina, e vi posso dire che in panchina si gioca come in campo…. Grazie presidente…

 

7)Ok … Infine se hai qualcosa sa aggiungere, fai pure….

Ok, posso dire Forza Carrao, il campionato è ancora lungo, per il momento nessun obiettivo, dobbiamo solo giocare per vincere…. Grazie alle persone che ci seguono …e  grazie a voi ragazzi per il grande benvenuto che mi avete dato….

Intervista a Fico Alessandro 22-11-2010

Il giovane fico Alessandro
Il giovane fico Alessandro

1)Alessandro che cosa ne pensi della partita di domenica scorsa?

 

Inanzitutto buongiorno webmaster….è stata una partita bella ma anche un po’ “dura”… loro hanno trovato il goal del pari quando erano in 10 e mancavano pochi minuti, e nonostante si erano chiusi, siamo stati bravi a rovinare i loro piani… Poi vorrei fare i complimenti al nostro bomber Ibra che ci ha regalato una bella tripletta!

 

2) Se vediamo il nostro bilancio siamo terzi con Uria e Santacroceravolo a 13 punti, a meno 4 dalla vetta, con 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte…. Qual è la tua opinione al riguardo?

 

Penso che essendo una matricola stiamo facendo davvero bene dimostrando che in questo campionato non vogliamo passare inosservati …. Penso che possiamo fare davvero bene visto la buona squadra, analizzando i “giocatori” notiamo che vi sono persone con grandi potenzialità come il cavallo De Fazio o la gazzella Ibra…

 

3) Tra due giornate ci sarà il derby, noi abbiamo molti infortunati come Dragone, Scandale, Garcea…. Che cosa ne pensi di queste assenze importanti?


Spero che le pedine importanti possano recuperare e potremmo ottenere ottimi risultati, pur sapendo che il Real Cropani è la favorita per la vittoria del campionato, noi proveremo a dire la nostra.

 

4) A qualcosa da dire sul  fatto che il mister non l’abbia ancora fatto esordire?


Penso che il campionato sia ancora lungo e che il mister mi darà l’occasione per giocare… Non importa che io non giochi, l’importante è vincere!

 

5) Ok se ha qualcos’altro da dire alla società, ai tifosi, alla squadra…

 

Vorrei ringraziare i tifosi che ci seguono ogni domenica e questa fantastica società, che ci mette a disposizione tutto ciò che ci può dare, e infine dare un caloroso abbraccio a tutti rivolgendo un saluto particolare agli infortunati Garcea, Scandale, Rizzetta e Dragone….. FORZA CARRAO!!!!